top of page
douglas-fir-5ml.jpg
cptg.png

Douglas Fir è una conifera che cresce nativamente in tutto il Nord America. Questo alto abete sempreverde ha un aroma dolce e rinfrescante con una leggera nota di limone. È comunemente usato per purificare la pelle e promuovere uno stato d'animo positivo. L'olio essenziale Douglas Fir proviene iviene estratto in modo sostenibile da giovani alberi in Nuova Zelanda, dove la sua sovrappopolazione minaccia l'ecosistema del paese. Raccogliendo i giovani abeti di Douglas e utilizzandoli per l'olio essenziale, dōTERRA contribuisce a moderare l'impatto ambientale che questi alberi rischiano di provocare sul territorio.

Benefici

 

  • Promuove uno stato d'animo e un ambiente positivo quando applicato localmente, aiutando a sentirsi sollevato. Quando hai bisogno di una spinta felice a casa o in ufficio, applica qualche goccia di olio essenziale di Douglas Fir. A causa della sua chimica unica, l'olio di abete Douglas si miscela bene con oli essenziali di agrumi, legno e spezie.

  • Proveniente da abeti sempreverdi in Nuova Zelanda, l'olio di abete Douglas possiede qualità purificanti quando applicato sulla pelle.

Douglas-Fir-NZ.jpg

"Behind the Bottle" 

Douglas Fir Oil

I raccoglitori e le famiglie dietro dōTERRA

doterra logo.png
Shopping Cart

Acquista accedendo  allo shop dōTERRA  cliccando QUI

Modo d'uso

 

Diffusione: per migliorare la concentrazione si può diffondere Douglas fir con wild orange, Lemon o Bergamot

 

Uso topico: Per il massaggio, mescolare 5 gocce con 10 ml di olio vettore. Puoi anche combinare l'olio di Douglas con 1 - 2 gocce di Wintergreen per un'esperienza di massaggio rilassante dopo una lunga giornata di lavoro.

Aggiungere 1 goccia al detergente per il viso, alla saponetta o al bagnoschiuma per ulteriori benefici di pulizia e un aroma rinvigorente.

Per il bagno mescolare 8 gocce con del sale epsom ed aggiungere all'acqua.

Uso aromatico.png
Uso topico.png

Avvertenze   Possibile sensibilità cutanea. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Consultare il proprio medico in caso di gravidanza o in trattamento. Evitare il contatto con gli occhi, l'interno delle orecchie e le aree sensibili.

bottom of page